Tessuti antimacchia

Accidenti, si è rovesciato il caffè sul divano

Quante volte ti sarà capitato di rovesciare qualcosa sul divano: il caffè, il the, un pasticcino o le patatine... nessun problema: da oggi puoi rivestire il tuo divano con tessuti antimacchia.
Sono tessuti che, grazie ad un particolare trattamento del filato con l'ausilio delle nanotecnologie, diventano olio e idro repellenti respingendo così le macchie di liquidi e unto anche dopo ore di stagnazione.
Quando accidentalmente cade sul tessuto un liquido, come il caffè, una bibita oppure l'olio, la macchia rimane "a galla", esterna al tessuto. Per smacchiare sarà sufficiente prendere della comune carta da cucina o un panno morbido e avvicinarsi alla macchia, che sarà completamente assorbita dalla carta. Non serve premere o sfregare il tessuto.
Nei casi più difficili si potrà ripetere il procedimento utilizzando del sapone neutro e o dell'alcool, a fronte del tipo di macchia (per esempio per eliminare i disegni fatti da tuo figlio con la penna a biro...).
Per il tuo divano, Red Group ha selezionato i migliori produttori tessili nazionali e mondiali, esperti nei tessuti tecnici antimacchia.
Scopri qui quanto è facile smacchiare il tuo divano, guarda tutti i trucchi degli esperti del settore