Business Technology-RED GROUP

Business Technology

LE AREE DI INTERVENTO

TRASFORMAZIONI DIGITALI
Trasformiamo le interazioni digitali dei consumatori in un aumento dei ricavi per le aziende nostre clienti adottando un approccio che combina l'uso dei dati omnichannel a techiche di analitica avanzata.
Sviluppiamo soluzioni per l'automazione dei processi utilizzando l'innovativo approccio "Zero based" che consente di rilasciare prototipi funzionanti entro poche settimane dall'avvio dei singoli progetti, adottando modalità operative che favoriscono una stretta collaborazione tra le diverse funzioni aziendali, sia a livello decisionale che operativo.

SVILUPPI E MANUTENZIONI APPLICATIVE

Aiutiamo le organizzazioni a conseguire miglioramenti sostanziali in termini di tempistiche, qualità e costi, affrontando temi quali la razionalizzazione della domanda, il consolidamento degli applicativi, l’ottimizzazione del portafoglio progetti, l’analisi del valore dei progetti, l’ottimizzazione della produttività con tecniche Lean, il sourcing e i modelli di partnership, il performance management e lo sviluppo delle competenze.

Ci avvaliamo della nostra ampia e profonda conoscenza delle strategie di business, dei processi operativi e delle più recenti tecnologie per identificare e abilitare le opportunità per creare valore.
Lavoriamo in modo efficace sia con l’IT sia con il business, e possediamo capacità distintive nella definizione e nel supporto all’implementazione di trasformazioni complesse.

Assistiamo i nostri clienti con obiettività e totale indipendenza nei confronti dei vendor. 


PROJECT MANAGEMENT
Aiutiamo i nostri clienti nelle delicate fasi di pianificazione e controllo dei loro progetti, nel posizionamento dei prodotti e dei servizi sul mercato facendo emergere il business in un contesto economico globale in cui è sempre più importante riuscire a differenziarsi rispetto alla concorrenza.



I CLIENTI

- Aziende di qualsiasi dimensione e tipologia
- Aziende ICT
- Banche e assicurazioni